Alluminio e Facciate Continue

L’innovativa facciata continua a risparmio energetico, in passato adattabile solo a grandi costruzioni, oggi diventa applicabile alle esigenze dell’utilizzatore privato con una ampia varietà di soluzioni estetiche.
La continua evoluzione del mercato ed il miglioramento tecnologico hanno portato Fail ad espandersi verso la produzione di infissi in alluminio.
Eleganza, solidità ed efficienza sono le caratteristiche principali di questo materiale.

.

Cosa è la facciata continua

La facciata continua è una particolare tipologia di tamponatura di un edificio, che svolge le normali funzioni di una parete esterna, con una struttura metallica di montanti e traversi riempita con vetro. Si tratta di una soluzione che fornisce prestazioni architettoniche di ottimo livello sia in termini di design che di luminosità degli ambienti e risparmio energetico.

La struttura metallica della facciata continua fornisce prestazioni architettoniche di livello molto elevato, combinando insieme sicurezza, design e sostenibilità ambientale.
La facciata continua, utilizzabile sia per grandi costruzioni come centri commerciali che per esigenze abitative, diventa la soluzione ideale anche in virtù delle recenti normative per il risparmio energetico.

Alluminio

Gallery

Failgroup © 2022. Tutti i diritti riservati